Peso operativo: 7.4 Ton.
Potenza Motore: 55.5 KW
Motore: Caterpillar C4.4 ACERT
Larghezza base: 1.7 mt
Capacità: 3.8 mc
Ampiezza max pavimentazione: 4.0 mt
Spessore max di stesa: n.d. mm
Velocità di lavoro: 30 m/min
Velocità di marcia: 16 km/h
Lunghezza Macchina: 4.87 mt
Larghezza Macchina: 3.18 mt
Altezza Macchina: 3.48 mt
Manovrabilità ottimale
Per lo spostamento al punto di inizio lavoro successivo, una velocità di traslazione rapida, fino a 16 km/h (10 mph), e un raggio di sterzata esterno ridotto, pari a 1,65 m (5’ 5”), assicurano un'eccellente mobilità per spostamenti rapidi all'interno del cantiere. Per una migliore trazione su terreni cedevoli e duri, il servomeccanismo a richiesta sulle ruote anteriori offre prestazioni straordinarie.
Motore Cat® C4.4
Il C4.4 è conforme agli standard sulle emissioni equivalenti a U.S. EPA Tier 3 ed E.U. Stage IIIA. Eroga una potenza lorda di 55,5 kW (74,4 hp).
Sistema di propulsione idrostatico
Il carro gommato offre controllo rapido della velocità, potenza reattiva e alte velocità di marcia, fino a 16 km/h (10 mph) durante gli spostamenti all'interno del cantiere.
Controllo preciso dei materiali
Il controllo indipendente di ciascuna coclea e di ciascun convogliatore assicura un flusso di materiale uniforme davanti al rasatore. Un sistema a quattro sensori consente all'operatore di ottimizzare l'erogazione della miscela, mentre le coclee e i convogliatori reversibili limitano le fuoriuscite al termine della passata.
Flusso regolare
Il modello AP300D ha una capacità delle tramogge pari a 3,8 metri cubici (134 piedi cubici). Ampia larghezza delle tramogge di 3.200 mm (10' 6"), per un'erogazione al dumper senza difficoltà. Altezza di scarico dumper di 570 mm (22") e rullo di spinta regolabile, per operare facilmente con una grande varietà di dumper. Comandi indipendenti delle paratie delle tramogge per un funzionamento semplificato in prossimità di edifici e altri ostacoli. Protezioni delle catene strette e barre di corsa a spaziatura ottimizzata favoriscono la regolarità del flusso di miscela.
Comfort ineguagliabile
Due stazioni operative scorrevoli garantiscono una visibilità panoramica a 360°. I comandi della macchina sono posizionati su un pratico pannello di comando scorrevole. Il tubo di scarico consente l'emissione dei fumi al di sopra del tettuccio. Il tettuccio ripiegabile è disponibile con l'opzione di servocomando meccanico o idraulico, mentre la rumorosità ridotta durante il funzionamento facilita le comunicazioni.
Console intuitive
Le console complete e gli indicatori analogici consentono all'operatore di monitorare con facilità le funzioni essenziali, mentre i gruppi di interruttori basculanti assicurano efficienza e prestazioni. Una funzione di controllo automatico della velocità gestisce la velocità di pavimentazione per una stesa più uniforme del manto stradale. Le spie forniscono all'operatore informazioni sulle condizioni della macchina mentre l'acceleratore elettronico offre il comando su richiesta. La console è dotata di una presa di alimentazione a 12 Volt per dispositivi di comunicazione ed è protetta da una copertura antimanomissione.
Versatilità del rasatore
Il rasatore con prolunghe idrauliche AS3173 offre larghezze di pavimentazione da 1,7 m a 3,2 m (da 5’ 7” a 10’ 6”). Se dotato di prolunghe meccaniche imbullonate, può raggiungere una larghezza di pavimentazione di 4,0 m (13' 1"). Il riduttore idraulico restringe la larghezza di pavimentazione a 650 mm (26").
Riscaldamento elettrico del rasatore
Il pannello di controllo del riscaldamento elettrico presenta un'interfaccia intuitiva grazie alla tecnologia touch-pad e alle spie a LED. Tre impostazioni predefinite di temperatura per ogni sezione del rasatore assicurano una distribuzione uniforme del calore e possono essere modificate mediante regolazioni manuali. Gli strumenti diagnostici a bordo consentono all'operatore di controllare gli indicatori di guasto.
Manutenzione semplificata
L'impianto idraulico è dotato di solenoidi raggruppati e centralizzati. I meccanismi di esclusione semplificano la risoluzione dei problemi, consentendo di escludere i sistemi funzionanti. I grandi sportelli di accesso consentono di condurre ispezioni in modo semplice e rapido. L'impianto elettrico è composto da fili codificati per colore e numerati, protetti da guaine in kevlar, per facilità di identificazione e lunga durata. Per ottenere i massimi tempi di attività della macchina, consentirne la localizzazione, ottenere aggiornamenti orari e pianificare i requisiti di manutenzione nei momenti più opportuni, è disponibile il sistema Product Link™.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007