condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Caterpillar 390F L Escavatore Cingolato
Immagini e foto
Brochure, schede tecniche, manuali
Depliant in formato PDF del modello di escavatore cingolato Caterpillar 390F L.

Peso operativo: 92.02 Ton.
Potenza Motore: 391 KW

Motore: Cat® C18 ACERT
Capacità Benna: 2.28 mc
Profondità di scavo: 7.49 mt
Larghezza pattini: 600 - 900 mm
Lunghezza Macchina: 16.29 - 16.33 mt
Larghezza Macchina: 4.16 - 4.41 mt
Altezza Macchina: 5.07 - 5.49 mt

Affidabilità e produttività
Precisione di potenza e controllo per la movimentazione di più materiale

Design potente ed efficiente
Quando si devono movimentare materiali pesanti con rapidità ed efficienza, la potenza idraulica è fondamentale: il modello 390F L garantisce una potenza di scavo all'avanguardia. I principali componenti idraulici quali pompe e valvole sono vicini tra loro, consentendo di utilizzare tubi e condotti più corti. Questa soluzione si traduce in minori perdite per attrito, minori cadute di pressione e maggiore potenza a terra per il lavoro da svolgere.

Massimo controllo
La nuova valvola ACS (Adaptive Control System) Cat è stata progettata per regolare in modo intelligente gli intasamenti e i flussi. Questa si apre lentamente effettuando piccoli movimenti della leva del joystick e si apre rapidamente effettuando movimenti ampi. La valvola rilascia il flusso in modo intelligente esattamente dove serve e quando serve, garantendo così un funzionamento molto più fluido, una maggiore efficienza e un minor consumo di combustibile.
SmartBoom™ – Riduzione delle sollecitazioni e delle vibrazioni trasmesse alla macchina

  • Raschiatura della roccia - La raschiatura della roccia e le operazioni di finitura diventano semplici e veloci. Il braccio SmartBoom semplifica il lavoro e consente all'operatore di concentrarsi completamente sull'avambraccio e sulla benna mentre il braccio si alza e si abbassa liberamente senza utilizzare il flusso della pompa.
  • Utilizzo del martello - massima produttività e facilità d'uso. Le parti anteriori seguono automaticamente il martello durante la penetrazione nella roccia. Evitando i colpi a vuoto e la forza eccessiva sul martello, si ottiene una maggiore durata della macchina e del martello. Vantaggi simili si hanno anche quando si utilizzano le piastre vibranti.
  • Carico di autocarri - Il carico di autocarri da una zona sopraelevata risulta più produttivo e richiede un minor consumo di combustibile, in quanto il ciclo di ritorno viene ridotto e la funzione di abbassamento del braccio non necessita di flusso della pompa.


Impianto idraulico ausiliario per una maggiore versatilità
L'impianto idraulico ausiliario garantisce una maggiore versatilità dell'attrezzatura in modo da poter svolgere una maggiore quantità di lavoro con un'unica macchina. È possibile scegliere tra le varie opzioni disponibili. Un circuito ad attacco rapido, ad esempio, consente di passare da un'attrezzatura all'altra in pochi minuti - il tutto restando comodamente seduti in cabina.

Efficienza del combustibile
Progettato per ridurre i costi di esercizio

Il motore Cat C18 ACERT è conforme agli standard sulle emissioni UE Stage IV, senza alcuna interruzione del processo lavorativo. È sufficiente avviare il motore e iniziare il lavoro. Il motore individuerà autonomamente le opportunità di rigenerazione durante il ciclo di lavoro e garantirà la massima potenza per le attività da svolgere, consentendo di mantenere al minimo assoluto i costi di esercizio e di proprietà.

Sistemi elettronici del motore più potenti e affidabili
Il controllo automatico del regime motore mantiene costanti i giri/min per garantire la massima efficienza e riduce il regime motore quando non è necessario per il lavoro della macchina. L'arresto automatico del motore al minimo spegne il motore in caso di funzionamento al minimo per un periodo di tempo superiore a quanto impostato tramite il monitor.Si può scegliere tra due modalità di potenza - potenza standard e modalità eco - per aiutare nella gestione del carburante per l'attività da svolgere di fronte a voi. Passare semplicemente da una modalità all'altra attraverso il pannello interruttori della console.Complessivamente, le funzioni di riduzione dei consumi del motore riducono anche le emissioni di scarico e acustiche, riducendo così i costi di riparazione e manutenzione, e aumentano la durata del motore.

Biodiesel? Non è un problema
Il motore può utilizzare biodiesel B20 conforme agli standard ASTM 6751 – EN14214 per fornire flessibilità di risparmio di combustibile.

Design moderno e che garantisce il fresco a qualsiasi temperatura
Il modello 390F L dispone di un nuovo sistema di raffreddamento affiancato che garantisce il perfetto funzionamento della macchina a temperature estremamente alte o basse. Il sistema è completamente separato dal vano motore per ridurre la rumorosità e calore. È inoltre caratterizzato da masse radianti facili da pulire e una nuova ventola reversibile a velocità variabile per eliminare i detriti indesiderati che si possono accumulare durante la giornata di lavoro.

Le tecnologie giuste ottimizzate per le applicazioni giuste portano a:

  • Maggiore efficienza dei fluidi – Miglioramento fino al 5% rispetto ai prodotti Stage IIIB, anche per quanto riguarda i consumi di DEF.
  • Alte prestazioni per una vasta gamma di applicazioni.
  • Maggiore affidabilità grazie agli elementi comuni e alla semplicità di progettazione.
  • Tempi di utilizzo ottimizzati e costi ridotti con assistenza a livello mondiale fornita dai dealer Cat.
  • Impatto minimo dei sistemi delle emissioni senza interazione da parte dell'operatore.
  • Durevolezza e lunga vita utile.
  • Maggiore risparmio di combustibile con costi di manutenzione ridotti.
  • Stessa ottima potenza e risposta.


Facilità di utilizzo
Comfort e praticità per mantenere alta la produttività durante l'intera giornata

Cabina sicura e silenziosa
La cabina contribuisce a garantire il comfort dell'operatore grazie a particolari supporti viscosi e allo speciale rivestimento e tenuta del tetto, che riducono le vibrazioni e i rumori non necessari.Gli operatori apprezzeranno la tranquillità e il comfort della nuova cabina, isolata al fine di ridurre il livello di rumorosità interna di 3 dB(A) rispetto al modello precedente.

Eccellente ergonomia
Gli ampi sedili a sospensione pneumatica con funzioni di riscaldamento e di raffreddamento e l'impianto di climatizzazione completamente automatico assicurano il comfort e la produttività dell'operatore per tutta la giornata di lavoro sia ad alte sia a basse temperature.Non solo è possibile regolare le console a joystick lato destro e sinistro per migliorare il comfort e la produttività durante l'intera giornata, ma possono essere regolate anche le leve dei joystick per ottimizzare il guadagno e la risposta. Il guadagno è il rapporto tra la corsa della leva di comando e la velocità del cilindro, mentre la risposta è il tempo che intercorre tra il momento di azionamento della leva di comando e il momento in cui il cilindro raggiunge la velocità prevista.Il joystick di destra è dotato di un pulsante che consente di ridurre il regime motore per risparmiare combustibile quando la macchina non sta lavorando. Premendolo una volta si riduce la velocità; premendolo di nuovo si aumenta la velocità per il normale funzionamento.Ampi porta bevande, vani portaoggetti nella parte anteriore e posteriore; uscite di potenza ausiliarie sono situate vicino ai principali vani portaoggetti per caricare comodamente lettori MP3, telefoni cellulari e computer portatili.

Monitor intuitivo
Il nuovo monitor LCD è facile da visualizzare e da utilizzare. Programmabile in 42 lingue per supportare l'odierna e variegata forza lavoro, il monitor mostra chiaramente le informazioni critiche necessarie per lavorare in modo più efficace ed efficiente. Mostra le immagini della telecamera retrovisiva di serie, consentendo di rimanere ben concentrati sull'attività da svolgere.

Strutture durature
Progettate per condizioni di lavoro difficili e applicazioni gravose

Carro
Il carro lungo a carreggiata variabile offre livelli eccezionali di stabilità e durata e può essere regolato per ridurre la larghezza di spedizione.I pattini dei cingoli, le articolazioni, i rulli, le ruote e i riduttori finali sono tutti realizzati in acciaio a elevata resistenza alla trazione per una durata a lungo termine.L'articolazione cingolo Cat GLT4 protegge le parti in movimento impedendo l'ingresso di acqua, detriti e polvere e mantenendo il grasso sigillato all'interno, al fine di garantire una maggiore resistenza all'usura e una rumorosità ridotta durante la marcia.

Telaio
Il modello 390F L è una macchina robusta e ben costruita, progettata per offrire una vita utile estremamente prolungata. Il telaio superiore è dotato di supporti realizzati appositamente per sostenere la cabina per impieghi gravosi. È inoltre rinforzato intorno alle aree sottoposte a maggiore sollecitazione, come il supporto del braccio, il mantello e il sistema di rimozione del contrappeso.Il meccanismo di fissaggio perno PPR2 (Positive Pin Retention 2) impedisce l'allentamento del perno del cingolo sull'articolazione del cingolo, riduce la concentrazione delle sollecitazioni ed elimina lo spostamento dei perni per una vita utile prolungata.Le protezioni guidacingoli opzionali segmentate in tre parti contribuiscono a mantenere l'allineamento dei cingoli per migliorare le prestazioni complessive della macchina in movimento sia su una superficie piana di roccia dura sia su una superficie ripida coperta di fango.

Contrappeso
I compatti contrappesi fissi o rimovibili da 12.400 kg sono dotati di piastre in acciaio spesso e strutture rinforzate per renderli più resistenti ai danni ed entrambe le tipologie hanno superfici curvate che si allineano all'aspetto snello e regolare della macchina, insieme ad alloggiamenti integrati che contribuiscono a proteggere la telecamera retrovisiva.

Leverismi duraturi
Opzioni per svolgere attività ad ampio raggio o a distanze ravvicinate

Bracci, avambracci e leverismo benna per ogni tipo di lavoro
Il modello 390F L viene proposto con vari avambracci e bracci MONO (R), per uso generale (GP) e massiccio (ME). Tutti sono dotati di rinforzi interni e componenti di riduzione delle sollecitazioni a garanzia di una maggiore durata e sono sottoposti a un controllo a ultrasuoni che ne assicura qualità e affidabilità.Per migliorare la durata, nelle zone maggiormente sollecitate sono presenti ampie strutture scatolate, spesse e a piastre multiple, insieme a parti in fusione e forgiate come ad esempio nelle estremità del braccio, nel cilindro del braccio e nel supporto dell'avambraccio. Il meccanismo di fissaggio del perno all'estremità del braccio ha una struttura a bandiera molto robusta.Un braccio MONO extra lungo da 10,0 m (con avambracci da 5,5 m o 4,4 m) o un braccio per uso generale da 8,4 m G (con avambracci da 5,5 m, 4,4 m o 3,4 m) offre un'eccellente versatilità per le più disparate attività di scavo e carico.Un braccio massivo da 7,25 m (con avambracci da 3,4 m o 2,92 m) offre prestazioni più elevate nella movimentazione di materiali pesanti come la roccia. Maggiore forza di scavo grazie alla speciale geometria del braccio e dell'avambraccio e maggiore durata del leverismo benna e dei cilindri.Gli avambracci sono abbinati al braccio. Avambracci più lunghi sono maggiormente indicati per operazioni di scavo in profondità o di carico dei dumper. Avambracci più corti offrono una maggiore forza di strappo e consentono di aumentare la produttività delle attrezzature idromeccaniche utilizzate.I leverismi benna sono disponibili con o senza anello di sollevamento.

Perni
Tutti i perni del leverismo anteriore presentano una spessa cromatura che conferisce un'elevata resistenza all'usura. Il diametro di ciascun perno ha lo scopo di distribuire il carico di taglio e flessione associato all'avambraccio e di garantire una lunga durata di perni, bracci e avambracci.

Consultare il dealer Cat per consigli sulle opzioni di leverismo anteriore ideali per le attività da svolgere.

Versatilità
Più lavori con un'unica macchina

Il massimo da un'unica macchina
La combinazione Cat di macchina e attrezzature offre una soluzione totale, adatta praticamente a tutte le applicazioni. Le attrezzature possono essere installate direttamente sulla macchina o su un attacco rapido per velocizzare e facilitare la rimozione di un'attrezzatura e l'installazione di un'altra.

Rapidi cambi di attività
Gli attacchi rapidi Cat consentono all'operatore di disinserire un'attrezzatura e di installarne un'altra in modo semplice e conferiscono all'escavatore idraulico un'estrema versatilità.

Scavo, scarificatura e carico
Una vasta gamma di benne per scavare in qualsiasi materiale, dal normale terreno superficiale a materiali estremamente duri e difficili come il minerale grezzo e il granito ad alte percentuali di quarzite. Scarificatura nella roccia come alternativa all'utilizzo di esplosivi nelle cave. Le benne ad alta capacità consentono il carico dei dumper con un numero minimo di passate per la massima produttività.

Frantumazione, demolizione e rottamazione
La macchina è dotata di un valido martello idraulico per la frantumazione di roccia nelle cave. Inoltre, grazie a questo attrezzo, le operazioni di abbattimento di pilastri ed elementi in cemento armato per la demolizione di ponti e strade non rappresentano un problema.Le attrezzature multiprocessore e polverizzatore fanno del 390F la soluzione ideale per le attività di abbattimento dei pilastri dei ponti e la demolizione del cemento altamente rinforzato. Cesoie con rotazione a 360° possono essere montate sulla macchina per la lavorazione di rottami in acciaio e metallo.

Configurazione della macchina per ottenere la massima redditività
Il dealer Cat può installare i kit idraulici per il corretto funzionamento di tutte le attrezzature Cat, ottimizzando i tempi di utilizzo della macchina e migliorando i profitti del cliente. Tutte le attrezzature Cat sono supportate dalla stessa rete di dealer Cat della macchina Cat.

Tecnologie integrate
Monitorare, gestire e potenziare le operazioni sul sito di lavoro

Cat Connect fa un uso intelligente di tecnologie e servizi che consentono di migliorare l'efficienza in cantiere. Utilizzando i dati forniti da macchine altamente tecnologiche, si ottengono maggiori informazioni sulle attrezzature e sulle operazioni rispetto a prima. Le tecnologie CAT Connect ottimizzano significativamente queste aree chiave: gestione delle attrezzature - aumento dei tempi di attività e abbattimento dei costi di esercizio. Produttività - monitoraggio della produzione e gestione dell'efficienza in cantiere. Sicurezza - sensibilizzazione presso il cantiere per garantire la sicurezza delle persone e delle attrezzature. Tra le tecnologie Cat Connect si annoverano:

Tecnologie LINK CAT Connect
Le tecnologie LINK consentono di collegarsi in modalità wireless alle proprie attrezzature per accedere alle informazioni essenziali necessarie per gestire la propria attività. I dati Link offrono preziose informazioni sulle prestazioni della macchina o dell'intera flotta, consentendo di prendere decisioni tempestive basate sui fatti per ottimizzare l'efficienza e la produttività in cantiere.

Product Link™/VisionLink­®
Product Link è completamente integrato nella macchina e contribuisce a eliminare ogni incertezza nella gestione delle attrezzature. La facilità di accesso alle informazioni in tempo reale su posizione della macchina, ore di funzionamento, consumo di combustibile, tempi di fermo e codici di evento tramite l'interfaccia utente on-line VisionLink può contribuire alla gestione efficace della propria flotta e alla riduzione dei costi di esercizio.

Tecnologie Cat Connect GRADE
Le tecnologie GRADE riuniscono i dati di progetto digitali, le funzioni di guida dell'operatore in cabina e i dispositivi automatici di controllo per ottenere il livellamento e la finitura desiderati in modo più veloce e preciso nonché in meno passaggi, migliorando pertanto la produttività e l'efficienza di livellamento e riducendo eventuali rilavorazioni.

Sistema Cat Grade Control Depth and Slope
Il sistema Cat Grade Control integrato in fabbrica fornisce informazioni su profondità e pendenza, consentendo agli operatori di eseguire operazioni di taglio o riempimento alla quota ottimale, con conseguente risparmio di combustibile e materiali. La funzione di posizionamento della punta della benna in tempo reale tramite il monitor in cabina guida l'operatore nelle attività di livellamento. Il feedback immediato consente all'operatore di lavorare in modo sicuro ed efficiente, senza la necessità di un inclinometro. I comandi opzionali integrati del joystick semplificano il funzionamento. Aggiornamento semplice ad AccuGrade™ 3D.

Cat AccuGrade
Il sistema AccuGrade installato dal dealer fornisce una guida 3D per il posizionamento e il sollevamento a una determinata quota della punta della benna tramite il display in cabina, indicando precisamente il punto sul quale intervenire e la portata dell'intervento di sterro o riporto necessario. È possibile scegliere tra il Sistema di navigazione satellitare globale o l'Universal Total Station per tagli/contorni 3D complessi e per i progetti edilizi di grandi dimensioni. AccuGrade elimina la necessità di utilizzare paline e inclinometri, riduce i costi manodopera e migliora la sicurezza in cantiere.

Tecnologie DETECT CAT Connect
Le tecnologie Detect garantiscono la sicurezza del personale e delle attrezzature, migliorando l'attenzione dell'operatore sull'area di lavoro in prossimità dell'attrezzatura grazie alle caratteristiche di sicurezza integrate e al monitoraggio e alla segnalazione delle condizioni non sicure e del funzionamento dell'attrezzatura.

Telecamera retrovisiva
La telecamera retrovisiva di serie migliora notevolmente la visibilità dietro la macchina e consente all'operatore di lavorare con maggiore produttività. Una vista panoramica posteriore viene visualizzata automaticamente sul nuovo monitor multifunzione durante la retromarcia. Su richiesta, è possibile aggiungere un secondo display opzionale che offre una vista posteriore dedicata costante del cantiere di lavoro.

Sicurezza
Caratteristiche per la protezione del lavoro giornaliero

Punti di contatto sicuri
Gli ampi gradini consentono di accedere alla cabina nonché alle passerelle e ai vani. I lunghi corrimano e le ringhiere di protezione permettono di salire in sicurezza sulla struttura superiore. Il rischio di scivolamento è ridotto in tutti i tipi di condizioni climatiche grazie alle piastre antiscivolo poste sulle passerelle e sulla superficie della struttura superiore e del vano portaoggetti. Le piastre antiscivolo possono essere rimosse per le operazioni di pulizia.

Illuminazione intelligente
Le luci alogene forniscono notevole illuminazione. Le luci cabina e braccio possono essere programmate per rimanere accese fino a un massimo di 90 secondi dopo lo spegnimento del motore, per agevolare l'uscita in sicurezza dalla macchina. Luci opzionali a scarica ad alta intensità (HID) sono disponibili per una migliore visibilità notturna.
Finestrini

L'ampio parabrezza, in combinazione con un sistema tergicristallo parallelo di serie, offre un'eccellente visibilità anteriore e laterale della macchina.

Sistema di allarme su monitor
Il monitor è dotato di un segnale acustico che avvisa l'operatore del verificarsi di eventi critici quali le cadute di pressione o i picchi di temperatura, affinché possa intraprendere un'azione immediata.

Piastre antiscivolo
I pericoli di scivolamento sono ridotti grazie alle piastre antiscivolo dislocate sulle passerelle, sulla superficie della struttura superiore e sulla superficie del vano portaoggetti. Le piastre sono efficaci in tutti i tipi di condizioni climatiche e possono essere rimosse per agevolare le operazioni di pulizia.
La struttura FOGS (Falling Object Guards, protezione contro la caduta di oggetti) opzionale garantisce un'ulteriore protezione dai detriti che possono cadere verso la cabina.

Facile manutenzione
Progettato per semplificare e velocizzare la manutenzione

Comodo accesso integrato
È possibile accedere facilmente da terra ai componenti soggetti a manutenzione ordinaria quali i punti di ingrassaggio e a un unico blocco di lubrificazione remoto situato sul supporto del braccio.I vani dispongono di ampi sportelli di servizio progettati per impedire l'ingresso di detriti e sono inoltre tenuti saldamente in posizione per facilitare le operazioni di manutenzione.Passerelle antiscivolamento larghe 500 mm aumentano la lunghezza del modello 390F L e garantiscono un accesso sicuro ai principali punti di manutenzione, quali ad esempio i filtri del combustibile e dell'olio e i rubinetti dei liquidi.

Manutenzione dei liquidi semplice e rapida
Le prese di pressione e per il prelievo di campioni di olio consentono di controllare in maniera semplice le condizioni della macchina e sono presenti come dotazione standard su tutte le macchine.L'opzione QuickEvac™, inoltre, garantisce rapidità, facilità e sicurezza negli interventi di cambio dell'olio motore e dell'olio idraulico.Il rubinetto di scarico del serbatoio del combustibile rende estremamente facile e semplice la rimozione dell'acqua e dei sedimenti durante gli interventi di manutenzione ordinaria. Inoltre, per impedire il riempimento eccessivo del serbatoio del combustibile, compare un indicatore integrato del livello di combustibile.Una porta di riempimento rapido opzionale accessibile da terra rende il rifornimento ancora più semplice e veloce.

Design elegante
Il modello 390F L dispone di un nuovo sistema di raffreddamento affiancato con masse radianti facili da pulire e una nuova ventola a velocità variabile che si inverte per espellere i detriti indesiderati accumulatisi durante la giornata di lavoro.

Nuova concezione
La selezione della ventilazione in cabina consente l'ingresso di aria esterna attraverso il filtro dell'aria. Il filtro è convenientemente posizionato su un lato della cabina per potervi accedere comodamente qualora fosse necessario sostituirlo ed è protetto da uno sportello bloccabile il quale può essere aperto mediante la chiave di avviamento del motore.

Assistenza clienti
Un servizio assistenza senza pari fa la differenza

Assistenza rinomata del dealer Cat

  • Il dealer Cat è pronto ad assistervi passo dopo passo. Dall'acquisto di macchine nuove o usate alle opzioni di noleggio o rigenerazione, i dealer Cat sono in grado di fornire la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza.
  • La disponibilità ineguagliabile dei ricambi in tutto il mondo, i tecnici qualificati e i contratti di assistenza con i clienti ottimizzano i tempi di utilizzo delle macchine.
  • Sono disponibili opzioni di finanziamento per soddisfare le esigenze più disparate.


Sostenibilità
Avanti di generazioni, in tutti i sensi

Il modello 390F L è progettato per adattarsi al vostro business plan e per ridurre al minimo le emissioni e il consumo delle risorse naturali.

  • Il motore C18 ACERT è conforme agli standard sulle emissioni EU Stage IV.
  • La flessibilità del 390F L consente di utilizzare combustibile diesel a bassissimo tenore di zolfo (al massimo 15 ppm) o di miscelarlo con biodiesel (B20).
  • Per evitare fuoriuscite, un indicatore di troppopieno si solleva quando il serbatoio del combustibile è pieno.
  • I bocchettoni di rifornimento rapido sono dotati di connettori che assicurano rapidità, facilità e sicurezza negli interventi di cambio dell'olio idraulico.
  • I componenti principali sono stati progettati per essere rigenerati, in un'ottica di eliminazione degli sprechi e di maggiore risparmio, garantendo alla macchina e/o ai componenti una seconda e persino una terza vita.
  • Le tecnologie Link consentono di raccogliere e analizzare i dati relativi alle attrezzature e al cantiere in modo da ottimizzare la produttività e ridurre i costi.
  • Il modello 390F L è una macchina efficiente e produttiva, progettata per preservare le nostre risorse naturali e lasciarle alle generazioni future.
Caterpillar Inc
100 North East Adams Street 61629 Illinois USA
Sito Web Ufficiale:
www.cat.com
News del modello Caterpillar 390F L pubblicate da MMT
Le ultime notizie inserite per il modello Caterpillar 390F L pubblicate nella sezione MMT News
Di seguito sono visualizzati una selezione di annunci usati relativi ai escavatori cingolati Caterpillar
Caterpillar 312
Anno: 1995
Zona: Verona
Prezzo: n.d.
inserzionista: MAC 3 Srl
Caterpillar 318 B
Anno: 2002
Zona: Forlì-Cesena
Prezzo: 21.000
inserzionista: MEK Srl
Caterpillar 309CR PROSTEEL
Anno: 2024
Zona: Bologna
Prezzo: n.d.
inserzionista: Lift Progress Srl
Caterpillar 323F
Anno: 2019
Zona: Piacenza
Prezzo: 93.000
inserzionista: RMC Srl
Caterpillar 323D
Anno: 2010
Zona: Avellino
Prezzo: n.d.
inserzionista: Cioria Tractor Srls
Caterpillar 205LC
Anno: 1989
Zona: Bologna
Prezzo: 10.500
inserzionista: CERVETTI TRACTOR Srl
Caterpillar 317 BLN
Anno: 2001
Zona: Ancona
Prezzo: n.d.
inserzionista: Zeta Macchine Srl
Caterpillar EL LONG REACH
Anno: 2015
Zona: Ancona
Prezzo: n.d.
inserzionista: Zeta Macchine Srl
Caterpillar 313FL
Anno: 2020
Zona: Macerata
Prezzo: 89.000
inserzionista: Piccinini Macchine Srl
Caterpillar 320CLN
Anno: 2003
Zona: Roma
Prezzo: 48.000
inserzionista: Omeco Spa
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia