Peso operativo: 36,55 Ton.
Potenza Motore: 200 KW
Motore: Cat C9Acert
Capacità Benna: 1,1 - 1,9 mc
Profondità di scavo: 6.99 - 8,09mt
Larghezza pattini: 700 mm
Lunghezza Macchina: 10,9 - 11,21 mt
Larghezza Macchina: 3,29 mt
Altezza Macchina: 3,34 - 3,3,67 mt
Motore
Il motore Cat® C9 con tecnologia ACERT™ offre migliore rendimento del combustibile e usura ridotta. La tecnologia ACERT® migliora la fase di combustione per ottimizzare le prestazioni del motore e ridurre le emissioni di scarico. Combinando la tecnologia ACERT con le nuove modalità di funzionamento economico e di gestione della potenza, i clienti possono bilanciare prestazioni ed efficienza del consumo di combustibile secondo i requisiti di ciascuna applicazione specifica.
Impianto idraulico
L'impianto idraulico è stato progettato per assicurare affidabilità ed eccezionale controllabilità, con maggiori forze di scavo, capacità di sollevamento e tiro alla barra. Un impianto idraulico "tool control" assicura la massima versatilità d'uso. La modalità di sollevamento potenziato ottimizza le prestazioni in operazioni di sollevamento e mantiene eccellente stabilità.
Cabina
I nuovi interni della cabina, totalmente ridisegnati, assicurano eccezionale comfort, ampio spazio interno ed eccellente visibilità. Il monitor ha un display a colori che consente all'operatore una rapida e facile comprensione delle varie informazioni. Nel complesso, la nuova cabina assicura all'operatore un ambiente di lavoro molto confortevole.
Strutture e carro
Le tecniche di progettazione e produzione Caterpillar assicurano un'eccezionale durata di questi importanti componenti. La macchina 336D è dotata di serie di cingoli lubrificati con grasso. Il carro degli escavatori Caterpillar assicura grande durata, ridotta manutenzione, eccezionale stabilità e trasportabilità.
Leverismo
I bracci e gli avambracci degli escavatori Caterpillar sono progettati per assicurare massime prestazioni e lunga durata. Sono disponibili due tipi di bracci e cinque tipi di avambracci, per una gamma di configurazioni appropriate per un'ampia varietà di applicazioni. I perni del leverismo della benna sono stati maggiorati per migliorare affidabilità e durata. Tutti i bracci e gli avambracci subiscono in fabbrica un trattamento di distensione termica.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007