condividi questa pagina:
Mmt Macchine Edili
Informazioni e risorse sui produttori, sui modelli e sui rivenditori
Marchio/Produttore
Tipologia di Macchine
Caterpillar MT5300D AC Dumper
Immagini e foto

Peso: 521 Ton.
Potenza Motore: 2610 KW
Carico utile: 291 ton.

Motore: Cat® C175-16
Capacità cassone: 180 mc
Pneumatici: 53/80 R63
Velocità max: 60 km/h
Altezza di carico: 6.712 mt
Lunghezza Macchina: 10.211 mt
Larghezza Macchina: 9.093 mt
Altezza Macchina: n.d. mt

Apparato propulsore - Trasmissione elettrica CA Cat
Maggior potenza a terra per una maggiore produttività.

100% Caterpillar
Progettato e prodotto da Caterpillar, il modello MT5300D è un dumper a trazione elettrica CA da 291 t (320 ton) fornito da un unico produttore e supportato dalla migliore rete di dealer del settore. Il sistema di trasmissione del dumper MT5300D si integra perfettamente con il motore C175-16 e offre sicurezza, facilità di manutenzione e prestazioni eccezionali.

Design modulare per la massima facilità di manutenzione
Il design modulare consente una facile rimozione e installazione dei componenti. Il motore, l'alternatore di trazione, i motorini, l'inverter, la griglia e i riduttori finali possono essere rimossi indipendentemente uno dall'altro. L'alternatore di trazione con accoppiamento chiuso a due cuscinetti consente un facile montaggio sul motore C175-16.
Il controllo di livello superiore aumenta la sicurezza dell'operatore
La trasmissione CA Cat offre le migliori prestazioni di rallentamento, frenata e controllo nel settore. Il rallentamento dinamico all'avanguardia nel settore, associato all'interazione dei freni di servizio a disco in bagno d'olio sulle quattro ruote, garantisce all'operatore un eccezionale controllo e la massima praticità.

Alta tensione - Calore ridotto
La trasmissione CA Cat è un sistema ad alta tensione (2.600 Volt) che funziona a una corrente minore rispetto alla concorrenza. Ne derivano una generazione di calore inferiore e componenti più piccoli e più leggeri con una maggiore durata.

Trasmissione elettrica CA Cat durante l'avviamento
Il motore diesel C175-16 aziona l'alternatore/generatore di trazione con cui è accoppiato a breve distanza tramite un attacco isolato. La corrente CA viene raddrizzata a 2.600 Volt per formare il collegamento CC. Il collegamento CC alimenta l'inverter, dove il segnale viene convertito mediante IGBT da CC in CA trifase per azionare i motori di trazione. L'energia in uscita dai motori di trazione aziona le ruote tramite un riduttore finale con corona dentata di uscita a doppia riduzione.

Trasmissione elettrica CA Cat nel rallentamento
Durante il rallentamento, i motori di trazione/delle ruote fungono da generatori e l'energia viene restituita tramite il collegamento CC. L'energia viene erogata al contattore e ai circuiti trancianti, per poi essere eliminata tramite la griglia radiale. Una ventola CA spinge l'aria nella griglia per dissipare l'energia e regolare la velocità di rallentamento.

Alternatore di trazione
L'alternatore di trazione con accoppiamento chiuso a due cuscinetti non richiede alcuno spessoramento o allineamento radiale, con conseguente diminuzione dei tempi di installazione. Il sistema di eccitazione senza spazzole presenta intervalli di manutenzione più lunghi rispetto ai sistemi con spazzole.

Inverter
L'inverter utilizza i moduli di fase IGBT di Mitsubishi Electric per il controllo della spinta a terra, della direzione e della velocità del dumper. Mitsubishi Electric è leader indiscusso nell'ambito della tecnologia IGBT per i sistemi di trasmissione CA.

Motori di trazione
Il dumper MT5300D AC utilizza due motori di trazione a induzione CA trifase. Il motore ad alta tensione e bassa corrente è all'interno dell'alloggiamento dell'assale posteriore.

Griglia radiale
La griglia radiale è ubicata nella parte posteriore della piattaforma della cabina per assicurare agli operatori un'eccellente visibilità sul lato destro. La griglia offre la massima potenza di rallentamento nel settore, una migliore durata ed è notevolmente più silenziosa delle griglie in scatolato. Il motore elettrico CA non richiede alcuna manutenzione, il che rappresenta un risparmio per il cliente rispetto ai sistemi con motori CC.

Ventola idraulica variabile
Il motorino della ventola idraulica garantisce un raffreddamento eccezionale, anche in condizioni ambientali estreme. Rispetto ai motori a trasmissione diretta dipendenti dal regime motore, la ventola idraulica variabile è in grado di fornire il raffreddamento necessario anche quando il dumper è al minimo. La ventola variabile è migliore nel mantenere il raffreddamento dei componenti critici e ne garantisce la maggiore durata.

Caratteristiche aggiuntive

  • La griglia a secco si asciuga la funzione griglia rapidamente in caso di cattive condizioni meteorologiche
  • Il sistema di controllo della trazione (TCS) controlla elettronicamente ruota singola velocità e regola la coppia di ogni ponte di limitazione dei rischi e mantenere l'operatore nel controllo
  • Cat AC è Carrello in grado.



Apparato propulsore - motore
Garantisce potenza, affidabilità ed efficienza per le applicazioni minerarie più impegnative.

Motore Cat C175-16
Il motore Cat C175-16 è un motore diesel a quattro turbocompressori e post-raffreddamento aria-aria con una capacità potenziata di gestione della potenza per prestazioni ottimali di trasporto nelle applicazioni minerarie più impegnative. Il motore a quattro tempi e 16 cilindri presenta una corsa dei pistoni lunga per un'efficienza ottimale.

Blocco motore
Il blocco motore C175-16 è realizzato in lega di ghisa duttile a base di ferrite con un'elevata resistenza alla trazione. Questa struttura offre una maggiore resistenza alle lesioni dovute alle sollecitazioni e offre il supporto alle camicie dei cilindri, garantendo una maggiore capacità di tenuta della guarnizione della testata.

Facilità di manutenzione
La struttura con cui è progettato il motore C175-16 migliora la facilità di manutenzione. I collettori di aspirazione e i turbocompressori sono situati all'esterno della disposizione a V del motore, in modo da offrire ai tecnici addetti alla manutenzione maggiore spazio per lavorare sulla parte superiore del motore e all'interno del vano motore.

Modulo di controllo elettronico (ECM)
L'ECM impiega un avanzato software di gestione per monitorare, controllare e proteggere il motore mediante sensori elettronici di autodiagnosi.

Pistoni e bielle
La struttura con cui è progettato il pistone monopezzo in acciaio forgiato è dotata di migliori fasce elestiche superiori in acciaio inossidabile. Le fasce elestiche superiori riducono l'usura delle sedi delle fascie e della camicia e sono resistente alla corrosione.

Impianto di alimentazione Cat Common Rail
L'impianto di alimentazione con iniettori a controllo elettronico monitora le condizioni di funzionamento del motore e regola l'erogazione del combustibile per garantire efficienza del combustibile ottimale. Questo impianto di alimentazione preciso e flessibile permette al motore di rispettare le normative sui livelli di emissione, senza sacrificarne le prestazioni, l’affidabilità o la resistenza.

Integrazione tra motore e apparato propulsore
Costi di esercizio ridotti grazie alla combinazione elettronica dei componenti dell'apparato propulsore.

Software di gestione e integrazione
Il dumper MT5300D AC completamente integrato con motore e trasmissione CA 100% Cat offre agli sviluppatori di software un accesso completo a tutti i sottosistemi, garantendo eccellenti caratteristiche di funzionamento al dumper. I controlli e l'integrazione del pacchetto MT5300D AC molto semplice da utilizzare e fornisce:

Eccellente controllo a bassa velocità per la sicurezza in aree di servizio
Una superiore risposta della valvola a farfalla dell'accelerazione di muoversi al di fuori delle operazioni di carico o scarico
Rallentamento dinamico miscelato con quattro dischi a bagno d'olio freni di servizio, a bassa velocità.

Collegamento dati Cat
Il dispositivo ad accoppiamento elettronico permette la completa integrazione dei sistemi computerizzati della macchina per comunicare tra loro. La porta di collegamento dati Cat fornisce un unico punto di accesso a tutte le informazioni di sistema per la programmazione delle funzioni, invece di punti di accesso singoli per la trasmissione e per il motore. Tutti i sistemi computerizzati sono collegati per:

  • Ottimizzare la prestazioni dell'apparato propulsore
  • Aumentare l'affidabilità e la durata dei componenti
  • Ridurre i costi di esercizio.


Impianto frenante Cat
Garantisce praticità per l'operatore, consentendo di ottimizzare la produttività.

Rallentamento dinamico leader del settore
La griglia radiale presenta un valore nominale di 4,086 MW (5.480 hp), consentendo così un eccellente controllo della velocità del dumper in lunghe applicazioni di rallentamento. Il design radiale è leggero, efficiente e veloce.

Progettazione dei freni
Il sistema di azionamento dei freni idraulici è composto da un pedale del freno a doppio funzionamento completamente modulato (freni dinamici per l'80% iniziale, freni di servizio a disco in bagno d'olio per l'ultimo 20%), un pedale del freno di servizio di emergenza completamente modulato, un freno di carico azionabie da sotto l'escavatore e un freno di stazionamento con inserimento a molla/disinserimento idraulico.

Freni a disco in bagno d'olio sulle quattro ruote
I freni a disco in bagno d'olio garantiscono all'operatore un controllo eccellente e la massima fiducia nel dumper. I freni in bagno d'olio Cat anteriori e posteriori sono progettati con grandi dischi conduttori e condotti, che non richiedono registrazioni e garantiscono funzionamento e prestazioni estremamente affidabili. Essi sono chiusi e sigillati per evitare la contaminazione e garantire una lunga durata di vita. Questi freni a disco in bagno d'olio offrono prestazioni di frenata eccezionali a tutte le velocità.

Pedale del freno a doppio funzionamento e interazione del sistema frenante
Il pedale del freno a doppio funzionamento offre la massima sicurezza all'operatore durante la guida in discesa. L'80% iniziale della corsa pedale attiva solo i freni dinamici, ma l'operatore ha la possibilità di attivare l'interazione dei freni di servizio a disco in bagno d'olio grazie al restante 20% della corsa del pedale del freno. Quando l'operatore intende arrestare la macchina, l'interazione dei freni di servizio entra automaticamente in funzione a basse velocità. Lo sforzo di rallentamento completamente elettrico viene mantenuto fino a una velocità del dumper di 3,2 km/h (2,0 mph) (190 giri/min del motore). L'interazione dei freni di servizio (con ripartizione 60/40 tra freni di servizio anteriori e posteriori) si verifica tra 3,6 e 4,0 km/h (tra 2,25 e 2,5 mph) e viene utilizzata per arrestare completamente il dumper e tenerlo fermo.

Comando di rallentamento automatico
Il comando di rallentamento automatico (ARC), gestito dall'operatore, si innesta automaticamente e mantiene la velocità costante. Mediante un semplice interruttore a due posizioni, è possibile regolare la velocità di rallentamento, eliminando le complicate manopole di regolazione presenti sui dumper della concorrenza.

Anti-richiamo
Attiva automaticamente i freni di servizio per evitare che il dumper segua la direzione opposta a quella desiderata.

Dispositivo di interdizione della retromarcia
Garantisce che non venga inserita la retromarcia quando la macchina si sposta in avanti, evitando di causare costosi danni al motore e alla trasmissione.

Allarme del freno di stazionamento
L'allarme del freno di stazionamento avverte l'operatore nel caso in cui questi cominci a uscire dalla cabina prima di aver inserito il freno di stazionamento. Questa funzione aiuta a evitare movimenti accidentali della macchina.

Strutture
Le strutture Cat sono famose per essere le migliori del settore in termini di resistenza, affidabilità e durata.

Telaio a longheroni dritti
Il dumper MT5300D AC è dotato di struttura a longheroni dritti. Il binario rettilineo design elimina pieghe e rompe, che sono le fonti di stress concentrazioni

  • Sezione scatolata — La sezione scatolata proprietarie Caterpillar in acciaio utilizza le specifiche, che ha molto a basso contenuto di zolfo e offre eccellenti caratteristiche di saldabilità, e la straordinaria resistenza
  • Sezione profonda rotaie principali — sezione profonda rotaie principali,l in aree critiche del telaio, abbassare il livello di stress che provoca un aumento durata del telaio
  • Centro traversa tubolare - Il centro traversa tubolare con cilindro sollevamento e fissaggio cassetta assale assicura prestazioni affidabili. L'attacco per l'alloggiamento dell'assale è integrato nella traversa e il cuscinetto e il perno sono sostituibili.


Cabina con struttura ROPS integrata
Progettata per ottimizzare lo spazio disponibile per l'operatore mediante la deformazione della struttura di supporto senza compromettere la solidità della cabina. Le barre di supporto trasversali assorbono l'energia flettendosi su punti di articolazione stabiliti e mantenendo l'integrità della cabina.

Assale anteriore a barra singola
L'assale anteriore a barra singola è progettato per la ripartizione del carico sulla barra, con conseguenti virate che mantengono il piano e ripartizione del carico sugli pneumatici per una maggiore durata degli stessi. Questa struttura inferiore assorbe le irregolarità del terreno, garantendo un assetto migliore e riducendo i livelli di fatica dell'operatore.

Sospensioni
Il progetto di un sistema di sospensione utilizza azoto/Oil cilindri di sospensione che funzione pin a pin supporto per consentire l'accesso e la modifica dei componenti senza dover smontare le ruote.• Design resistente - Doppio taglio attacco forcella superiore e inferiore consente una facile rimozione e installazione di sospensione. I cilindri delle sospensioni ad azoto/olio riducono i carichi in entrata nella struttura per garantire una minore fatica e un migliore assetto.

Cassoni della gamma MT
Realizzati per offrire una reale capacità di 291 t (320 ton) e garantire prestazioni di elevata robustezza e affidabilità.

Cassoni Cat della gamma MT per dumper della serie "D"
Integrato nel dumper, il cassone è progettato in modo da adattarsi perfettamente al telaio ed essere parte integrante dell'intero sistema. Ogni cassone possiede le dimensioni adatte a soddisfare i requisiti di carico utile, senza compromettere le caratteristiche di bilanciamento, frenata e controllo del veicolo.

Cassone ad alta efficienza (HE)
Il corpo è dimensionato e configurato per soddisfare le specifiche esigenze dettate dalla frammentazione, all'abrasione, coesione, e l'attrezzo di carico al fine di massimizzare la capacità di carico utile del carrello.

  • Piano curvo, anteriore e tettoia rafforza tutto il corpo come una struttura.Forza delle piastre di base consente una minima usura e basso peso operativo
  • Sistema di isolamento comune rafforza zone saldate e sfrutta le piastre principale ad alta resistenza
  • Guide trasferimento peso al telaio del carrello.


Sistema di monitoraggio
Produttività sempre al massimo.

Sistema di monitoraggio VIMS™ 3G
Fornisce in tempo reale all'operatore i dati fondamentali sul carico utile e sullo stato della macchina per mantenere le prestazioni del dumper MT5300D AC a livelli ottimali. Il VIMS è in grado di monitorare le informazioni ricevute da tutti i sistemi del veicolo. È possibile visualizzare contemporaneamente dieci (10) diversi parametri della macchina. I dati possono essere scaricati facilmente dai tecnici addetti alla manutenzione per la risoluzione dei problemi, la pianificazione e l'abbattimento dei costi.

Display Advisor
Il display Advisor fornisce in tempo reale all'operatore e al tecnico addetto alla manutenzione i dati diagnostici e quelli relativi a prestazioni e manutenzione. È possibile visualizzare un'ampia gamma di parametri relativi alla macchina, quali temperatura, pressione, velocità e carico utile.

Gestione del carico utile
Queste informazioni sono disponibili per gestire i carichi utili e migliorare l'efficacia del parco macchine e l'abbinamento delle attrezzature di carico. Consente di prevenire il sovraccarico contribuendo così a estendere la durata dei componenti e ad abbattere i costi di esercizio e di manutenzione.

Indicatori esterni del carico utile
Spie esterne standard o display digitale a richiesta per aiutare l'operatore delle attrezzature di carico a raggiungere il carico utile stabilito e a ridurre al minimo il rischio di sovraccarico.

VIMSpc
Programma software di reporting fuori bordo che consente ai tecnici addetti alla manutenzione di scaricare un record completo di dati relativi allo stato e alla produttività della macchina. È possibile generare report sul funzionamento e sul carico utile per gestire in modo più efficace la macchina e ridurre i tempi di inattività e i costi di esercizio.

VIMS Supervisor
Un software a richiesta permette al personale della miniera di gestire e interpretare facilmente i dati del sistema VIMS per ottimizzare la gestione e la produttività del parco macchine.

Cabina dell'operatore
Design ergonomico con comfort, controllo e produttività quotidiani.

Cabina
La cabina Cat MT è in grado di ospitare due sedili reclinabili di grandezza normale e di offrire al tempo stesso un ampio vano portaoggetti dietro i sedili stessi.

Configurazione ergonomica
Per ridurre al minimo la fatica dell'operatore e ottenere la massima produttività, la cabina operatore è progettata ergonomicamente per un controllo totale della macchina in un ambiente confortevole, produttivo e sicuro. Comandi, leve, interruttori e indicatori sono posizionati per un facile utilizzo.

Visibilità
La cabina è progettata per offrire eccellente visibilità a 360 gradi e chiara visibilità della strada; l'operatore può così manovrare il dumper con sicurezza e quindi alta produttività. La cabina è stata progettata con parabrezza curvo per fornire una visuale a 191 gradi. I montanti di supporto sono stati spostati ulteriormente all'indietro per garantire una visuale anteriore priva di ostacoli. I vani presenti sulla piattaforma sono stati posizionati in modo da ridurre al minimo l'impatto sul campo visivo laterale.

Assistenza ai clienti
La rete di dealer più esperta al mondo.


Impegno per soddisfare qualsiasi esigenza
L'assistenza offerta dai dealer Cat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, offre soluzioni, servizi e prodotti per aiutare ad abbattere i costi, migliorare la produttività e gestire il proprio parco macchine in ogni angolo del mondo. I tecnici esperti sono in possesso delle conoscenze, dell'esperienza e della formazione necessarie e garantiscono sempre la massima disponibilità di pezzi di ricambio e strumenti per un funzionamento ottimale del dumper MT5300D AC.

Assistenza ai prodotti
Caterpillar supporta il dumper MT5300D AC tramite una rete mondiale di strutture di distribuzione dei pezzi di ricambio, centri di assistenza e strutture di formazione tecnica. La nostra rete mondiale di concessionari è pronta a rispondere a qualsiasi richiesta di assistenza, sempre e ovunque.

Supporto alla manutenzione
I dealer Cat offrono un'ampia gamma di programmi di assistenza volti a ottimizzare i tempi di utilizzo e a offrire la migliore redditività del capitale investito, tra questi:

  • Programmi di manutenzione preventiva
  • Servizi diagnostici, come il prelievo dell'olio programmato e analisi tecniche
  • Opzioni di rigenerazione
  • Contratti di assistenza con i clienti


Consapevolezza della macchina e del suo impiego
I costi di esercizio e manutenzione del parco macchine sono influenzati da molti fattori specifici relativi alle applicazioni e ai cantieri, tra cui: densità dei materiali, procedure di carico, carico utile, velocità, pendii, progettazione e manutenzione delle strade di accesso. I dealer Cat possono fornire assistenza per comprendere quali sono le conseguenze dei fattori relativi ad applicazioni e pratiche operative sui costi di esercizio e di manutenzione. Essi offrono inoltre formazione agli operatori per aiutarli a migliorare la produttività, ridurre i tempi di fermo, abbattere i costi di esercizio e aumentare la sicurezza.

Facilità di manutenzione
Facilità di manutenzione per garantire maggiori tempi di attività e maggiore produttività.

Design modulare
È possibile intervenire su ciascuno dei componenti principali singolarmente, con tempi di rimozione e installazione minimi. Le piattaforme di lavoro e i gradini/le scale sono posizionati nei principali punti di manutenzione. L'alternatore di trazione con accoppiamento chiuso a due cuscinetti è separato dal motore e può essere rimosso senza dover rimuovere anche il cassone - i motori di trazione/delle ruote sono separati dai riduttori finali.

Accessibilità da terra
I punti di manutenzione raggruppati (4 gruppi di manutenzione dei filtri) consentono un accesso agevole ai livelli dei serbatoi, ai filtri, agli scarichi e ai punti di prelievo dei campioni di olio S·O·SSM.

Praticità di manutenzione
L'accesso libero al motore tramite le piattaforme di servizio rende la manutenzione semplice e sicura. Trazione convertitore alternatore e piattaforme per facilitare le ispezioni, risoluzione dei problemi, relativi alla modifica dei componenti e interruzioni.Armadietto idraulico mostra pressioni critiche per tutti i sistemi a chiave in una posizione centralizzata.

Connettori elettrici sigillati
I connettori elettrici sono sigillati per proteggere l'impianto elettrico da polvere e umidità. I cablaggi sono protetti da guaine. I cavi dispongono di un codice colore per agevolare diagnosi e riparazioni.

Tubazioni idrauliche e cavi elettrici separati
Le tubazioni idrauliche passano all'interno del lato sinistro del telaio, mentre i cavi elettrici passano all'interno del lato destro del telaio. Questo rende la manutenzione/sostituzione rapida e semplice.

Sicurezza
Progettato attribuendo priorità assoluta alla sicurezza.

La sicurezza del prodotto è un nostro punto fermo
Caterpillar ha a cuore la sicurezza dei suoi clienti. Continuiamo a occupare una posizione leader nel settore per l'atteggiamento proattivo nei confronti dello sviluppo di macchine e caratteristiche che vanno oltre gli standard di sicurezza.

Comandi
I comandi di guida Cat comprendono una funzione che impedisce l'indietreggiamento in salita, controlli di trazione, un segnale acustico per il freno di stazionamento al momento dell'uscita dalla cabina e un freno di rallentamento automatico che infonde maggiore sicurezza nell'operatore e consente di evitare errori.

Isolamento
Il dumper MT5300D AC è dotato di funzioni di bloccaggio del sistema accessibile da terra, di bloccaggio del motore, di bloccaggio della propulsione (nell'armadio ECM), di monitoraggio VIMS e di dissipazione dell'energia immagazzinata allo spegnimento. Queste funzioni e la straordinaria facilità di manutenzione del dumper MT5300D AC permettono ai tecnici di eseguire le riparazioni in modo rapido e sicuro.

Ingresso/uscita
Le scalette standard larghe 600 mm (24 in), la piattaforma piana, gli zoccoli rientranti e l'attacco per la scaletta di accesso elettrica opzionale consentono un ingresso e un'uscita facili e sicuri.

Sostenibilità
I tempi di manutenzione ridotti comportano una maggiore produttività.

Caratteristiche di sostenibilità
Il dumper da miniera MT5300D AC offre un filtraggio continuo dell'assale posteriore e intervalli di manutenzione prolungati che contribuiscono a ridurre gli sprechi e a rispettare l'ambiente.

Opzioni di rigenerazione
I dumper MT Cat sono progettati in modo tale da poter essere rigenerati e assicurare una lunga durata, molti dumper MT hanno fatto registrare oltre 100.000 ore di durata del telaio. Anche i componenti possono essere rigenerati per tornare a nuova vita più volte.

Motori con tecnologia avanzata
I motori con tecnologia avanzata contribuiscono a un maggiore risparmio di combustibile e alla riduzione delle emissioni.

Cambio del liquido di raffreddamento ogni 12.000 ore e basso consumo di olio/lubrificante
Il dumper MT5300D AC presenta un consumo di olio e di lubrificante eccezionalmente basso rispetto alla concorrenza. In questo modo vengono ridotti l'impatto ambientale, i costi di proprietà e i tempi di manutenzione.

Caterpillar Inc
100 North East Adams Street 61629 Illinois USA
Sito Web Ufficiale:
www.cat.com
Di seguito sono visualizzati una selezione di annunci usati relativi ai dumper Caterpillar.
Caterpillar 730
Anno: 2007
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 46.500
inserzionista: Smitma B.V.
Caterpillar 730C
Anno: 2014
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 84.900
inserzionista: Smitma B.V.
Caterpillar 777G - German Machine | TA1 report available
Anno: 2012
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 375.000
inserzionista: Boss Machinery
Caterpillar 730
Anno: 2006
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 59.900
inserzionista: Smitma B.V.
Caterpillar 730
Anno: 2022
Zona: Germania
Prezzo: 365.000
inserzionista: Simex Baumaschinenhandel GmbH
Caterpillar 735B
Anno: 2013
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 84.900
inserzionista: Smitma B.V.
Caterpillar 740B
Anno: 2011
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 116.000
inserzionista: Big Machinery
Caterpillar 777D
Anno: 2012
Zona: Roma
Prezzo: 205.000
inserzionista: Omeco Spa
Caterpillar 740B
Anno: 2011
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 115.000
inserzionista: Big Machinery
Caterpillar 740B
Anno: 2013
Zona: Paesi Bassi
Prezzo: 96.000
inserzionista: Big Machinery
Comunica / Segnala
Al portale mmt:
Trovi questa pagina interessante?
Segnalalo ai tuoi social network...
MMT Italia
MMT Italia è il primo portale italiano del settore
macchine movimento terra, industriali e agricole.
MMT Italia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Cookie
MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 115918***** (mostra)
Informazioni su MMT Italia