Peso operativo: 4.62 Ton.
Potenza Motore: 41 KW
Motore: Iveco F5CE9454C*A
Capacità Benna: 0.70/0.80 mc
Altezza di scarico: 3.24 m
Pneumatici: 12.5x20.
Velocità: 20 km/h
Raggio sterzante: 3.84 mt
Lunghezza Macchina: 5.33 mt
Larghezza Macchina: 1.90 mt
Altezza Macchina: 2.71 mt
Caratteristiche
La progettazione del caricatore monobraccio consente una forza considerevole di sfondamento e tempi veloci di ciclo. L’operatore gode anche di una migliorata visibilità delle ruote anteriori, della benna o dell’attrezzatura e del materiale da caricare. L'attaco rapido idraulico compatibile con gli skeed steer, nonché il terzo impianto idraulico, rendono la macchina il mezzo trasportatore di strumenti più versatile.
Trasmissione idrostatica a due velocità per cambiare le marce scorrevolmente con facilità di operazioni.
Lo sterzo idraulico e il telaio articolato permettono una manovrabilità fuori dall’ordinario, con un raggio di sterzata di 41° che consente di lavorare intorno e all’interno di luoghi angusti.
L’assale frontale con differenziale a slittamento limitato e l’accurata distribuzione dei pesi creano un’ottima trazione. In combinazione con un sistema idraulico potente, forniscono prestazioni di carico eccezionali. Il differenziale a slittamento limitato sull’assale posteriore esiste come scelta opzionale.
La cabina spaziosa con vetro anteriore incurvato offre una visibilità circostante eccezionale su tutti i lati per una migliorata produttività e tempi di ciclo.
Il cofano motore convenientemente apribile verso l’alto rende i controlli quotidiani rapidi e facili.
Il modello non è omologato per la circolazione stradale in Italia.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007