Peso operativo: 1.75 Ton.
Potenza Motore: 11.3 kW
Motore: Mitsubishi L3E-W231KBS
Capacità Benna: 0.4 mc
Profondità di scavo: 2.15 mt
Larghezza cingoli: 230 mm
Lunghezza Macchina: 3.42 mt
Larghezza Macchina: 1.32 mt
Altezza Macchina: 2.35 mt
Attrezzatura Standard
Caratteristiche
L’assenza totale di sporgenze posteriori nella versione con tettuccio e sporgenze minime nelle versioni a cabina consentono di lavorare senza problemi vicino a ostacoli, file di alberi e fondamenta.
I cingoli a carreggiata variabile permettono di muoversi attraverso aperture anguste e quindi si espandono per offrire ulteriore stabilità e forza durante lo scavo.
Le 2 marce standard di velocità riducono i tempi di spostamento.
Il braccio deportè permette all’operatore di scavare o di mettere in funzione le attrezzature parallelamente alle fondamenta di edifici, recinzioni, alberi o altri ostacoli.
Il controllo a pedale del brandeggio permette movimenti rapidi al braccio e alla cabina per un posizionamento rapido della macchina.
I cingoli in gomma standard, estremamente durevoli, consentono una bassa pressione sul terreno riducendo il danno alla superficie del luogo di lavoro. I cingoli opzionali in acciaio forniscono protezione in condizioni di terreno ostili.
La lama di reinterro controllata idraulicamente offre ulteriore stabilità alla macchina ed è ideale per operazioni di riempimento.
I comandi di guida con sistema idraulico a tre pompe sono facili e intuitivi per prestazioni agili e affaticamento minimo.
Il circuito idraulico ausiliario di dotazione standard a una/due vie permette l’uso di martelli, trivelle e molte altre attrezzature.
I pannelli di accesso laterali amovibili consentono l’accesso a livello del suolo per una manutenzione e una riparazione più facili che aumentano i tempi produttivi riducendo i costi di funzionamento.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007