Peso operativo: 21.5 Ton.
Potenza Motore: 117 KW
Motore: Isuzu 4HK1X
Capacità Benna: 1.15 mc
Profondità di scavo: 6.65 mt
Larghezza pattini: 600 mm
Lunghezza Macchina: 9.47 mt
Larghezza Macchina: 2.99 mt
Altezza Macchina: 3.09 mt
Caratteristiche Motore
Il motore collaudato a 4 cilindri Common Rail è ampiamente
conforme alla normativa antinquinamento Tier III.
Il telaio a longheroni, con un peso analogo a quello dei motori a 6 cilindri, garantisce una maggiore robustezza con una più lunga durata utile di tutti i componenti.
Il basso regime del motore riduce del 5% la rumorosità e del 20% i consumi.
La notevole capacità del silenziatore di scarico, la bassa velocità e il diametro maggiorato della ventola del raf freddamento riducono ulteriormente la rumorosità.
Il radiatore del carburante migliora i consumi, mentre l’albero a camme con 4 valvole in testa per cilindro e il sistema di ricircolo dei gas di scarico riducono le emissioni gassose.
La progettazione avanzata e futuristica del motore permette a Case di garantire un pronto adeguamento agli standard Euro IV.
Comandi idraulici
Modalità di lavoro Auto/Heavy/Super Power
Coppia della pompa a controllo variabile
Controllo automatico del Power Boost
Comando del freno di rotazione
Filtro idraulico in fibra sintetica ultrafine per alte prestazioni
(elevata ritenzione dei contaminanti)
Valvole di sicurezza idrauliche sul braccio e sul bilanciere
Doppia velocità di traslazione con scalamento automatico delle marce
Impianto elettrico
Il CX210B offre un impianto idraulico dalle caratteristiche avanzate, con pompe a pistoni ad alto rendimento per aumentare al massimo la pressione e la portata.
La macchina utilizza inoltre un sistema di coppia della pompa a controllo variabile che calibra esattamente la potenza del motore in funzione della richiesta idraulica, reagendo tempestivamente agli input dell’operatore per assicurare una produttività sempre elevata. L’impianto prevede un filtro idraulico in fibra sintetica ultrafine ad alte prestazioni, ideale per trattenere tutte le impurità e proteggere i componenti garantendo una lunga durata operativa.
Non c’è quindi più bisogno di aggiungere un filtro supplementare quando la macchina viene utilizzata con un martello idraulico.
Le nuove valvole di sicurezza sono ora posizionate dietro i cilindri di sollevamento principali, per una protezione maggiore in caso di rottura dei flessibili.
Attrezzatura
Perni e boccole EMS (a ridotta frequenza di manutenzione) di serie (intervalli di lubrificazione a 1.000 ore per tutti, eccetto i perni benne a 250 ore)
Dispositivi di registrazione in resina antiattrito sul braccio e sul bilanciere
Cingoli lubrificati a tenuta
Guidacingoli (centrale e anteriore)
Ampia scatola portattrezzi
Predisposizione per la protezione opzionale della cabina
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