Peso operativo: 13.6 Ton.
Potenza Motore: 70.9 KW
Motore: Isuzu AJ4JJ1X
Capacità Benna: 0.36 mc
Profondità di scavo: 5.47 mt
Larghezza pattini: 600 mm
Lunghezza Macchina: 7.24 mt
Larghezza Macchina: 2.75 mt
Altezza Macchina: 2.59 mt
Caratteristiche Motore:
Il motore common rail ad alta pressione, a 4 cilindri, è conforme alle normative sulle emissioni Tier 3 ed è predisposto per il passaggio alla normativa Tier 4.
Il CX75SR è già conforme alla normativa Tier 4 stage 1.
Il basso regime del motore abbinato all’alta coppia contribuisce all’aumento della silenziosità e ad una notevole diminuzione dei consumi.
La potenza erogata è maggiore del 14% (nel CX225SR) rispetto ai modelli precedenti, con conseguente aumento delle prestazioni in cantiere.
L’ultimissima configurazione del motore aiuta a ridurre i consumi e le emissioni durante il processo di combustione; inoltre, il motore dispone di un nuovo sistema di filtraggio con filtro ad alta densità che aumenta la longevità dei componenti.
Il sistema di pre-riscaldamento e il suo sistema di protezione presentano ulteriori componenti di salvaguardia del motore che ne aumentano la vita utile.
Il controllo elettronico intelligente del motore e dell’idraulica avanzata riduce i consumi di carburante e i costi operativi e di gestione.
Attrezzatura:
Le boccole EMS sono montate di serie su tutti gli escavatori della serie B di Case e sul CX225SR.
Queste boccole a ridotta frequenza di manutenzione hanno un intervallo di ingrassaggio di ben 1.000 ore e riducono enormemente l’assistenza giornaliera e settimanale.
I perni delle benne hanno intervalli di lubrificazione di 250 ore.
I getti di acciaio sui giunti sottoposti a maggiore tensione aumentano la durata, riducendo i costi operativi e di gestione.
Attenzione, la seguente partita IVA è associata all'azienda MMT Italia Srl. Utilizzala per fatturazioni solo se sei sicuro di avere eseguito prestazioni a pagamento per MMT Italia Srl.
11591861007