Condividi questa pagina:
Mmt Aziende
La sezione del portale MMT interamente dedicata alle aziende del settore
Messersì S.p.A.
Indirizzo
via Arceviese, 44
60010 Casine di Ostra (AN) Italia

Messersì S.p.A. è una azienda dedita alla produzione di miniescavatori, escavatori cingolati, escavatori gommati, minipale gommate, minipale cingolate, trasportatori cingolati, dumperini cingolati, autobetoniere, macchine per viticoltura, roboklin, caricatori forestali e ponteggi.

Nasce nel 1957 in Senigallia (Italia) ad opera dei fratelli Italo e Fabio Messersì come officina meccanica produttrice di attrezzature per l’edilizia.

Durante gli anni ‘60 inizia la produzione di macchine edili e l’esportazione di prodotti in Libia ed Egitto.

Negli anni ‘70 avviene la produzione di dumper (a 2 e 4 ruote motrici) e di betoniere.

Negli anni ‘80 vengono prodotte tavole in acciaio zincato, accessori per ponteggi, nuovi dumper e un nuovo modello di betoniera autocaricante.

Negli anni ‘90 diventa la prima azienda in Europa a produrre dumper idrostatici. Inoltre inizia la produzione di miniescavatori.

Negli anni 2000 viene prodotto il modello M-60W (escavatore gommato dotato di braccio di scavo lungo ed articolato) e viene allargata la gamma di miniescavatori (serie M) e minidumper (modello TCH-2500 con portata da 2,5 ton.). Inizia la produzione di minipale.

Dal 2010 sono stati prodotti altri modelli di macchine come i caricatori forestali: CF80 W4 gommato e CF-80 TK cingolato. La peculiarità di queste macchine è quella di essere multifunzione cambiando l’equipaggiamento.

Attualmente Messersì offre un’ampia rete di rivenditori e concessionari in tutto il territorio italiano e l’esportazione dei suoi prodotti all’estero.

Sito web Messersì:
Sito web Messersì ponteggi:
Contatti e recapiti
Telefono:
(+39) 071 688771
Fax:
(+39) 071 688586
Email:
Facebook Rossetto Messersì:
Facebook Messersì:
Youtube Messersì:
News e comunicati pubblicati nella sezione Le Aziende Informano
Le ultime news, comunicati, promozioni ed eventi di Messersì S.p.A. pubblicate nella sezione Le Aziende Informano
Link, documenti e risorse web collegate
Lista delle notizie in italiano ufficiali del marchio Messersì
Newsletter MMT
Inserisci la tua email e clicca su invia se desideri ricevere aggiornamenti sulle attività e le novità del nostro portale.
Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati