Hyundai Heavy Industries: Sailog è il nuovo dealer in Italia

Sailog è il nuovo rivenditore autorizzato Hyundai Heavy Industries Forklift Trucks per l'Italia.

sailog dealer hyundai italia

La società con sede a Urgnano in provincia di Bergamo è rivenditore ufficiale Hyundai per le regioni Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia.

Con esperienza trentennale, Sailog è specializzata nel settore dei carrelli elevatori e offre servizi di noleggio, vendita e assistenza. Tra i servizi offerti anche la gamma di carrelli elevatori Hyundai elettrici, diesel e GPL da 1.000 kg fino a 25mila kg.

"Ci aspettiamo ottimi risultati da questa nuova partnership con Hyundai – afferma Mario Pezzera, amministratore delegato SAILOG - vogliamo in particolare crescere in quei segmenti di mercato che al momento non sono completamente coperti dalla nostra società – come i carrelli diesel e di grande portata. Hyundai è un marchio eccellente conosciuto in tutto il mondo e siamo molto lieti di rappresentare l'azienda nella zona più industriale d'Italia”.

"Hyundai è lieta di lavorare con un partner come SAILOG - ha commentato Peter Neujens, direttore commerciale FLT Hyundai Europa - attraverso la vendita e il noleggio, contribuirà ad accrescere il numero di carrelli elevatori Hyundai in Italia. In questo modo sempre più clienti potranno testare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti, sostenuta dall’esperienza e dal know-how del gruppo. Grazie a questa partnership i clienti di Sailog potranno verificare la produttività dei carrelli Hyundai”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.