CASE: nuovi escavatori Serie D a Intermat

Case Construction, come avevamo già detto, sarà presente a Intermat Paris 2015 con una serie di nuovi modelli di macchine movimento terra.
La società presenterà dei nuovi escavatori cingolati Serie D con il motore Tier 4 Final (Stage IV). Gli escavatori sono esenti da manutenzione ed alzeranno i livelli di prestazioni, efficienza, controllabilità, comfort e la sicurezza abbinati ai minori costi di gestione.

escavatoriCaseSerieD

Leggiamo la traduzione dell'articolo pubblicato da Earthmovers Magazine:

Titolo originale: Case D Series to launch at Intermat

I nuovi escavatori cingolati Serie D sono dotati della tecnologia Case Intelligent Hydraulic System che pone questi escavatori tra i migliori sul mercato per la controllabilità e prestazioni. Le nuove pompre idrauliche a controllo elettronico insieme alla valvola principale, incrementano ulteriormente la produttività della nuova generazione.

escavCingolatiSerieDcase


I tempi di riciclo diventano fino a 12% più veloci rispetto alla serie precedente; la forza di strappo aumenta del 6% rispetto alle Serie C; aumenta la potenza di sollevamento.

serieDcase


La nuova generazione di escavatori cingolati - Serie D - rafforzano l’efficienza delle macchine Case in efficienza del carburante, che aumenta fino all’8% rispetto alla generazione precedente, come conseguenza della tecnologia del motore e dell'impianto idraulico migliorato.

caseSerieD

Il grande serbatoio AdBlue e permette un minore consumo di additivi e di lavorare con più ore senza sosta. La cabina pressurizzata con sistema di ammortizzazione, assicura una notevole diminuzione dei rumori e vibrazioni, offrendo un ambiente di lavoro tra i più silenziosi della classe Series D. La spaziosa cabina con ampio spazio per le gambe e per le operazioni dell'operatore, con la stazione di lavoro completamente regolabile, crea un ambiente di lavoro ideale e confortevole.

SerieDcaseEscavatori

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.